Non avevo dubbi.

Eccomi qua dopo … quasi 9 mesi di silenzio, ebbene si! Sono una ragazza che continua le cose che ha iniziato, certo certo ..

Solitamente mi torna la voglia di scrivere quando mi accade qualcosa di negativo; ciò non vuol dire che abbia passato 9 mesi meravigliosi, semplicemente sono diventata più brava ad ingoiare tutto ciò che non mi va bene senza sentire la necessità di scriverlo.

Adesso però sono veramente SATURA.

Cercando di fare un riassunto di questi mesi diciamo che li descriverei come un alternarsi tra momenti di merda, momenti schifosi, attimi di culo e interi periodi di sfiga nera.

Vi giuro non sto scherzando; vi dico solo che ho bocciato un esame quasi 10 volte, un orale di una materia di merda insegnata da un professore che per qualche strano motivo mi ha preso di mira. Ma va bene così, prima o poi la prenderò questa maledetta laurea, inoltre ho compiuto da poco VENTIDUE anni; nonostante ciò la gente continua a credere che io sia una 15enne, mentre io dentro mi sento una ultra ottantenne.

Non voglio  stare a scrivere dei problemi familiari che mi affliggono, alla fine tutti li hanno; preferisco invece parlare dei problemi di cuore, so benissimo che anche questi ce li hanno in molti però mentre i parenti non te li scegli e quindi al massimo puoi ritenerti sfortunato, il rispettivo ragazzo te lo scegli quindi se stai male sei proprio una cogliona di quelle stratosferiche.

Ebbene sì, io sono una COGLIONA STRATOSFERICA.

Chiaramente, anche se la tentazione è molta, cercherò di limitare i dettagli; sia mai trovi questa pagina e capisca che sono io (cosa molto improbabile viste che lui non cerca di certo s”stronzate” del genere sulla rete).

In più non credo di essere l’unica ragazza sulla faccia della Terra ad avere un ragazzo del genere, vi prego ditemi che non sono l’unica!

In una parola lo definire AMORFO oppure APATICO. E’ una persona davvero vecchia dentro, infatti credo sia per questo che io sia diventata così, che schifo; più che vecchio lui dentro è MORTO.

Non è così pessimo chiaramente, è un ragazzo bravissimo ma senza quel non so che frizzantino che ti sorprende ogni volta; lui si accontenta di rimanere sempre a casa, non ha voglia di fare qualcosa di nuovo, non lo incuriosisce niente.

Io sostengo di essere una ragazza sì timida ma anche molto creativa e VIVA, io voglio vivere la vita ogni santo giorno, voglio sentirla, voglio divertirmi, fare tardi la sera ma non perché magari sono andata a ballare etc.. vorrei tornare a casa dopo una lunga chiaccherata, oppure dopo un giro in macchina. La vita è una sola e lui la sta sprecando perché è troppo razionale, analizza tutto e sceglie sempre la cosa meno “rischiosa”.

OK. Nonostante mi senta veramente molto delusa per come è andata la serata, sto relativamente meglio quindi ok, va bene.

Nel caso qualcuno abbia avuto il tempo e soprattutto la voglia di leggere questo schifo gli auguro bunanotte.

Leave a comment